Nicola Oliveri: il nostro pastry chef e Ceo premiato tra i 40 under 40 protagonsti nel mondo food and beverage italiano.
Siamo lieti di annunciare che il nostro Ceo Nicola Olivieri è stato recentemente presentato su Fortune Italia tra i quaranta giovani protagonisti della scena gastronomica italiana.
Pastry chef e imprenditore, Nicola Olivieri ha raccolto il testimone dalle generazioni precedenti alla guida della storica bakery (si direbbe oggi) di famiglia ovvero Olivieri 1882 ad Arzignano, nel vicentino. Pluripremiata per la produzione di lievitati di eccellenza, spazia dalla pasticceria alla colazione, dalla pizza al pane fino ai grandi prodotti da ricorrenza. Classe 1986, cresciuto nel laboratorio tra i profumi di dolci e pani, Nicola riscopre la passione per i lievitati durante un periodo di lavoro in Australia. E al suo ritorno contribuisce a ripensare l’azienda di famiglia integrando nuovi progetti. Dal 2014 il giovane pasticcere si dedica anche all’attività di consulenza professionale e rafforza la presenza agli eventi, con qualche passaggio in televisione. La dedizione al lavoro, trasmessa dalla famiglia, e la continua ricerca dell’eccellenza nel mondo del lievitato sono state premiate negli anni con la conquista di vari riconoscimenti."
Questo riconoscimento da parte di Fortune Italia è un ulteriore testimonianza del duro lavoro e della dedizione di Nicola.
https://www.fortuneita./ranking/nicola-olivieri/com
Olivieri 1882
Condividi questo articolo